Congratulazioni a Gruppo Sigel, inserita nella lista delle Società Benefit

15/12/2021

Fondazione Leonardo 500 porge le sue congratulazioni a Gruppo Sigel, società che opera nel settore legno-arredo nobilitando e distribuendo pannelli, recentemente inserita nella lista delle Società Benefit Italiane.

La società Bonefit ha per oggetto la promozione di processi produttivi, prodotti e modelli di business sostenibili, sia dal punto di vista ambientale che sociale, oltre alla promozione di prodotti di qualità che abbiano un lungo ciclo di vita, alla collaborazione con organizzazioni no profit e all’amplificazione dell’impatto positivo del loro operato.

Fondazione Leonardo 500 condivide la scelta di collocare l'uomo e il pianeta al centro del proprio sviluppo aziendale, in virtù di una crescita sostenibile e di un progetto a lungo termine fondato su scelte consapevoli e volte al perseguimento di un bene comune.