FONDAZIONE LEONARDO 500, PARTNER DELLA FONDAZIONE TEATRO DEL POPOLO DI CASTELFIOREINO

Presentazione Stagione Teatrale 2022/2023

27/09/2022 - Fondazione Leonardo 500, Partner di Fondazione Teatro del Popolo è lieta di partecipare alla presentazione della Stagione Teatrale 2022/2023 che si terrà Giovedì 6 Ottobre alle ore 21:30, presso il Teatro del Popolo di Castelfiorentino.

Il messaggio culturale, di accoglienza, di inclusione, di socialità che il Teatro del Popolo ha saputo sempre proporre, diventa oggi più che mai, un elemento fondamentale per migliorare la nostra esistenza. Animati da questa consapevolezza, siamo lieti di sostenere la Fondazione Teatro del Popolo per realizzare una stagione particolarmente ricca di appuntamenti accattivanti di alta qualità, che possano continuare a regalarci forti e belle emozioni, fornendo a pubblici diversi l'opportunità di trovare motivi per sentirsi di nuovo bene al Teatro del Popolo.