FONDAZIONE LEONARDO 500 HA PARTECIPATO ALLA SERATA DEDICATA ALL'ARTISTA JENNY SAVILLE IN P.ZZA SANTA MARIA NOVELLA

30/09/2021

Un progetto espositivo che coinvolge alcuni dei luoghi più suggestivi di Firenze: è concepita come una sorta di mostra diffusa la grande retrospettiva che dal prossimo 30 settembre il Museo Novecento di Firenze dedica a Jenny Saville (Cambridge, 1970), tra le più influenti artiste viventi al mondo, della quale verranno presentati dipinti e disegni degli anni Novanta e lavori appositamente realizzati per l’occasione." - Scrive Artribune.

Fondazione Leonardo 500 ha avuto l'onore di partecipare all'inaugurazione della mostra dedicata a una delle artiste più influenti al mondo, Jenny Saville, tenutasi il 30.09.2021 in Piazza Santa Maria Novella.​